Gf Vip 3: Ivan Cattaneo, storia con calciatore ("Gli ricordavo Liza Minnelli") e messaggio hot ad Al Bano inviato per errore

Il cantante si racconta al format digitale del programma, "Obbligo o verità".

Eliminato dal Grande Fratello Vip 3, il cantante Ivan Cattaneo si è dimostrato senza peli sulla lingua anche fuori dal reality show in salsa celebrity: l'artista si è raccontato al format digitale del programma, Obbligo o verità, dichiarando un flirt non di poco conto con uno sportivo italiano .

Ho un ex che era famosissimo negli anni 80, un calciatore. Diceva che gli ricordavo Liza Minnelli. È ancora famoso oggi, si vede in giro.

Come riportano i colleghi di Fanpage, non si tratta di una nuova rivelazione, dal momento che l'inteprete della cover di Una zebra a pois ne aveva già parlato al quotidiano Libero nel 2010, ma purtroppo il nome del partner non è mai venuto fuori:

Non posso dire il nome perché è sposato, comunque era il più bello di tutti.  È chiaro no?

L'unico indizio a disposizione è il fatto che si tratti di un campione del mondo del 1982. Poi un aneddoto molto divertente su Al Bano, per il quale ha scritto il pezzo Abbaio alla luna:

In quel periodo eravamo sempre in contatto. Nel telefonino ho il numero di uno che si chiama Albino. Al Bano un giorno mi scrive e mi dice: "Che messaggio mi hai mandato? ‘Sc*****o stasera'?".Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna.

 

 

  • shares
  • Mail