Nicole Kidman parla della fine del matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes


Nicole Kidman e Tom Cruise sono stati marito e moglie per 11 anni. Dal 1990 al 2001. Poi fu divorzio. Negli ultimi 11 anni sia Tom che Nicole si sono rifatti una vita sentimentale, con figli e matrimonio, ma senza tornare neanche una volta a quel primo divorzio, ad oggi ancora avvolto 'nel mistero'.

Interrogata sull'argomento 'Katie Holmes' da Who Magazine in Australia, l'attrice ha voluto seccamente smentire le voci circolate nei mesi scorsi, che la volevano prodiga di consigli nell'affrontare la separazione da Tom. Essendoci già passata di suo:


"Non ho mai parlato con Katie. Vorrei il bene di tutti, ma non sono mai stata coinvolta in nulla di tutto ciò".


Messi a tacere i rumor, Nicole ha poi affrontato il 'suo' divorzio da Cruise, sviscerando verità fino ad oggi taciute:

"E' stato un periodo di solitaria esistenza. Ho dovuto davvero scavare in profondità, e trovare la mia strada per affrontare la depressione. Ma non ho rimpianti. Faceva parte della mia crescita personale". "Quello è stato un decennio fantastico. Vorrei che tutte le persone che sono state coinvolte nella mia vita stiano bene, perché è molto importante per me vivere in un luogo di perdono ed amore. Mi sono sposata troppo velocemente e troppo giovane. Ma non mi dispiace, perché ho avuto Bella e Connor e un matrimonio fantastico per un lungo periodo".

Dopo anni di acide indiscrezioni, Nicole torna così a parlare della storia d'amore con Tom Cruise, regalando inattese parole di gioia e serenità. Oggi 45enne, e da sei anni moglie di Keith Urban, Nicole si gode le due adorate figlie, Sunday e Faith, nate dopo anni di tentativi andati a vuoto. Se Connor e Bella sono stati adottati, Faith è nata grazie ad una madre surrogata, mentre Sunday è stato proprio un miracolo di Dio.


"Ho provato, e fallito e fallito. Ogni donna che ha toccato con mano tutti questi alti e bassi conosce la depressione che ne scaturisce. Quindi quando ho saputo di Sunday è stato come 'cosa?!?'. Le percentuali di riuscita erano così basse. Tutti i miei figli sono punti salienti della mia vita. Sono le mie gioie più grandi".

Così parlò la Kidman. Mamma Nicole.

Fonte: BlogZap
Fonte foto: TMnews

  • shares
  • Mail