Alter ego hot (Cage Hunt) per Tom Cruise in un albergo inglese


Cosa non si fa per passare inosservati al giorno d'oggi. Provate a chiedere a Tom Cruise, diventato 'Cage Hunt' in un hotel inglese. Il celebre attore di Hollywood ha infatti cambiato nome e cognome al momento della registrazione in un albergo nello Hertfordshire.

Una volta alla reception, che lo 'accoglierà per un lungo mese causa riprese del film All you need is Kill, Cruise avrebbe partorito il curioso 'alter ego', a detta dell'attore vero e proprio pseudonimo 'hot', come riportato dal britannico The Sun:


"Tom si è spacciato per Cage Hunt, ovvero quello che lui ama definire "il suo alter ego per adulti". Cruise è un gran giocherellone ed è molto disponibile con le persone. Ha un gran senso dello humor. Quando non parlava con la gente si divertiva scorrazzando per il giardino con in mano il joystick di un elicottero radiocomandato. Una delle camere del suo team dava proprio sulla pista d'atterraggio degli elicotteri. Lui e la sua troupe si sono divertiti a fare volare un piccolo velivolo intorno all'hotel".

Apparentemente tutt'altro che distrutto dal recente divorzio con Katie Holmes, Cruise sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, a 50 anni, con ben 4 film in post e pre produzione. Ed un'incredibile seconda identità 'hot' da tirar fuori quando ce n'è più bisogno.

Fonte foto: TMNews

  • shares
  • Mail