Drew Barrymore ha partorito: è nata Olive

A una settimana dal parto, l’annuncio: ’È nata Olive”. È la prima figlia di Drew Barrymore e Will Kopelman

Una settimana fa è nata Olive, la prima figlia di Drew Barrymore e Will Kopelman. L’annuncio è stato dato solo ieri tramite un comunicato stampa diffuso dalla portavoce dell’attrice.

Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, felice e in salute e accolta da tutta la famiglia. Grazie per rispettare la nostra privacy in questo momento così speciale delle nostre vite.

La coppia si era sposata lo scorso giugno in California, a poco più di un anno dall’inizio della loro storia. Nonostante non abbia ancora compiuto 38 anni, per Drew Barrymore è stato il terzo matrimonio: i primi due erano finiti dopo pochi mesi.

Con il parto di Olive si chiude un capitolo tanto felice quanto duro per la star di E.T. Essere incinta in California nel periodo estivo non deve essere facilissimo. Ricordiamo ancora le parole di una fonte anonima citata da una rivista di gossip:

Drew è esausta e gonfia. Non riesce a dormire bene e ha sempre caldo. Ha continuo bisogno di gelati e bibite fresche. Il marito Will sta facendo di tutto per farla star bene, così come la sua migliore amica Cameron Diaz. Drew cerca di mantenere la calma facendo yoga, ma si sente davvero troppo pigra

Congratulazioni ai neo-genitori e…buon autunno!

Via | Yahoo

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Drew Barrymore

Tutto su Drew Barrymore →