Nessuno tocchi Michael Jackson


In merito al post su Michael Jackson e i suoi capricci da diva, abbiamo ricevuto in redazione una nota da parte di un suo fan club italiano (in realtà anche parecchi commenti di fan scatenati) che specifica meglio il servizio fotografico fatto a New York per immortalare Michael Jackson su L’Uomo Vogue in uscita il prossimo 3 ottobre.


“La settimana scorsa ci è arrivata conferma ufficiale dalla portavoce di MJ: Michael ha fatto un servizio fotografico a New York per la copertina de “L’Uomo Vogue” (edizione italiana) in uscita questo Ottobre. Il tutto dovrebbe essere in relazione al fatto che Jackson sarà il nuovo testimonial dello stilista italiano Cavalli.”


Pubblicati, oltre alle foto, un resoconto dal backstage dello shooting e una dedica di Bruce Weber (il grande fotografo) che racconta la sua vecchia amicizia con Jacko.


Chissà, magari la prossima volta si potrà riparlare di Michael Jackson in versione cantante e autore, annunciare un suo nuovo album, presentare un suo nuovo singolo. Al momento ci si deve accontentare delle foto di Vogue e del gossip sui suoi capricci da diva.


L’importante è che se ne parli. No?

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: