Garrett Hedlund parla di Kristen Stewart e del sesso in On The Road


A breve in sala con l'atteso On The Road di Walter Salles (qui la recensione in anteprima dei colleghi di Cineblog), Garrett Hedlund si è concesso una lunga interista con il settimanale Io Donna. Giovane ed affascinante, l'attore ha confessato alcuni momenti 'hot' vissuti sul set, in coppia con... Kristen Stewart. Tra i due, per volere del celebre romanzo di culto firmato Jack Kerouac, c'è infatti stato del sesso (solo cinematografico?).

"Imbarazzo nel girare le scene più spinte? Assolutamente no. Anzi: ci siamo sentiti stranamente a nostro agio... Eravamo presi dai nostri personaggi, ci siamo lasciati andare. Nella stanza c’eravamo solo noi e Walter, che non è tipo da importi: 'Falle scivolare la mano sulla schiena, fai questo, fai quello'".

Tra i due attori, considerati veri e propri 'astri nascenti' della new Hollywood, l'empatia sarebbe stata totale. Nessun problema a girare scene di nudo, tra baci, carezze, passione e corpi senza veli pronti a strusciarsi l'uno contro l'altro. Nulla di male, visto e considerando che stiamo parlando di attori, ma se tanto ci da' tanto, e con l'esperienza 'hot' di Biancaneve e il Cacciatore tra Kristen e il regista ancora maledettamente recente, voi sareste tranquilli se foste Robert Pattinson?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: