Alessandra Martines in crisi col marito?

Che il matrimonio di Alessandra Martines sia arrivato al capolinea? Più che per la carriera fulminea come ballerina e showgirl, in Italia la Martinez è e resta nota come il volto di Fantaghirò, la principessa guerriera che si innamorava sempre degli stregoni sbagliati (oltre che di Kim Rossi Stuart). Nella sua vita reale invece era

alessandra martines Che il matrimonio di Alessandra Martines sia arrivato al capolinea? Più che per la carriera fulminea come ballerina e showgirl, in Italia la Martinez è e resta nota come il volto di Fantaghirò, la principessa guerriera che si innamorava sempre degli stregoni sbagliati (oltre che di Kim Rossi Stuart). Nella sua vita reale invece era entrato il registra francese Claude Lelouch (26 anni più di lei) per amore del quale si era trasferita a Parigi nel 1995, e con cui nel 1999 ha avuto una figlia, Stella.

Ultimamente però la Martines è tornata a guardare con interesse al panorama lavorativo italiano e in particolare romano, tra cinema e fiction (come dimenticarla nel bellissimo Edda e nel terrificante “Il Sangue e la Rosa?) e la cosa, secondo il settimanale Chi, non starebbe andando per nulla a genio al marito francese, che vede la moglie passare più tempo a Roma che a Parigi. Per non parlare dei progetti di teatro a Londra…

Passerà il vento di crisi? O la Martines sceglierà la carriera? Per ora i due artisti non si pronunciano, anche per evitare di inquietare anzitempo la figlia decenne. Perché, non è già inquietata con padre e madre che vivono a 1200 km di distanza?

Via Wikipedia e Quotidiano.net

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →