Emanuele Filiberto divorzia ma anche no

Qualche giorno fa si era diffuso il “rumor” di una crisi piuttosto grave tra Emanuele Filiberto (spesso e volentieri beccato con bionde più o meno note) e la moglie Clotilde Courau, ma a sentire lui, che si è precipitato a smentire, anche questa volta gli avvocati divorzisti resteranno a bocca asciutta: “Trovo incredibile che possano

emanuele filiberto e clotilde

Qualche giorno fa si era diffuso il “rumor” di una crisi piuttosto grave tra Emanuele Filiberto (spesso e volentieri beccato con bionde più o meno note) e la moglie Clotilde Courau, ma a sentire lui, che si è precipitato a smentire, anche questa volta gli avvocati divorzisti resteranno a bocca asciutta:

“Trovo incredibile che possano trovare spazio sui giornali notizie di tale gravità. Si parla della mia famiglia e del futuro delle mie figlie, fortunatamente non si trovano in Italia, una notizia del genere le colpirebbe violentemente minandone la serenita di fanciulle!” (oh, cavo… le fanciulle hanno 4 e 2 anni, giova ricordare… leggon già i giornali?)

“Cose di tale gravità sono inaccettabili in un Paese come l’Italia in cui la famiglia è un valore fondamentale da proteggere e tutelare sopra ogni cosa. Questi giornali devono rendersi conto di aver usato violenza contro la mia famiglia che è unita e felice. Mia moglie Clotilde ed io siamo pronti a difenderci da questi abusi davanti ad ogni sede ritenuta opportuna”.

Niente divorzio allora? Probabile, ma questo non vuol dire niente crisi, anche perché presso i Savoia annullare i matrimoni non va di moda, nemmeno quando il marito viene pescato con procaci passeggiatrici (Vittorio Emanuele) o ha un figlio al di fuori del matrimonio (Amedeo d’Aosta)…

Via Quotidiano.Net

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →