Thanksgiving per Michael Phelps tra fidanzata e poker

Michael Phelps ha sbalordito tutti ai giochi Olimpici di Pechino non solo per le medaglie conquistate stracciando ogni record, ma soprattutto per la dieta da 12.000 calorie al giorno che gli ha attirato le invidie di qualsiasi golosone alle prese con il bilancino. Tornato a casa da star tutti prevedevano di vederlo entro pochi mesi

Il fisico di michal phelps Michael Phelps ha sbalordito tutti ai giochi Olimpici di Pechino non solo per le medaglie conquistate stracciando ogni record, ma soprattutto per la dieta da 12.000 calorie al giorno che gli ha attirato le invidie di qualsiasi golosone alle prese con il bilancino.

Tornato a casa da star tutti prevedevano di vederlo entro pochi mesi al braccio di prosperose top model, invece il pancino deve avere colpito ancora perchè Phelps si è innamorato e fidanzato con la cameriera maga nei cocktails Caroline “Caz” Pal, 26 anni, da circa due mesi. E quindi il Thanksgiving è stata l’occasione per presentare la fanciulla alla famiglia, che vive a Baltimora.

Però pare che Phelps oltre a “Caz” abbia anche un’altra passioncella di nome Poker, per cui è probabile che nei prossimi giorni venga avvistato sovente al tavolo verde, viste anche le dichiarazioni rilasciate in cui ammette di voler partecipare l’anno prossimo alle World Series of Poker:


“È divertente! È un gioco, e io posso migliorare ogni volta, e magari fare uso del mio senso della competizione al tavolo…”

Se Phelps si comporterà con la stessa competitività soft dimostrata in piscina… poveracci gli avversari!

Via People

I Video di Gossip Blog