Joe Jonas e le ex: saluta e bacia Taylor Swift, ignora Demi Lovato

Perché Joe Jonas ha ignorato completamente l’ex Demi Lovato mentre ha salutato con gioia l’ex Taylor Swift?

Cosa è successo tra Demi Lovato e Joe Jonas? I due, che in passato sono stati fidanzati, pare che in occasione dell’iHeartRadio Music Festival a Las Vegas si siano del tutto ignorati nonostante negli ultimi mesi i rapporti sembrassero più che civili. Secondo quanto racconta l’Us Weekly i due avrebbero condiviso lo stesso aereo in partenza da Los Angeles, ma nel corso del viaggio non si sarebbero scambiati nemmeno una parola. E l’indiscrezione diventa ancora più interessante quando s’apprende che l’incontro tra Joe Jonas ed un’altra sua ex fiamma, anch’ella presente al festival, Taylor Swift, è stato di tutt’altro tenore.

La cantante infatti avrebbe calorosamente abbracciato e baciato il collega, il quale avrebbe chiesto alla Swift notizia sulla sua famiglia. L’incontro sarebbe avvenuto dietro le quinte dove Taylor avrebbe salutato anche gli altri due fratelli di Joe. Quest’ultimo – lo ricordiamo – lasciò la Swift in una telefonata di 27 secondi.

Cosa ha fatto deteriorare i rapporti tra i due cantanti e attori che nel 2008 hanno recitato nel film Disney, collaborando alla colonna sonora, Camp Rock? La domanda è più che lecita anche perché nel recente passato i due sembravano essere diventati veri amici. Addirittura questa estate la coppia aveva duettato nel corso di un concerto della Lovato al Greek Theatre di Los Angeles, con tanto di carinerie via twitter.

Foto | TM News

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →