Isola dei Famosi, Eva Henger: "Accordo con Francesco Monte per non nominarci. Nulla di scandaloso se tu lavori con la stessa agenzia"

L'ex attrice hard intervistata da Ultime dalla casa.

L'ex attrice hard Eva Henger ha svelato un retroscena molto gustoso quanto seccante per i telespettatori di reality show. Pur rivelandosi artefice della sua esclusione all'Isola dei Famosi per il canna-gate. L'ungherese naturalizzata italiana ha spiegato che tra lei e Francesco Monte c'era un accordo non scritto per evitare di nominarsi a vicenda:

Se tu lavori con la stessa agenzia e vedi la persona, fai le serate insieme, è normale che le prime puntate dai la possibilità alla persona di farsi conoscere; è normale che i concorrenti si mettano d’accordo, non dobbiamo scandalizzarci.

Un meccanismo che gli autori delle prossime edizioni di qualsiasi reality show con celebrities dovrebbero quanto prima smontare, pena la credibilità dei loro programmi.

Intervistata inoltre da Ultime dalla casa, la madre di Mercedesz ha spiegato a Emanuela Gentilin che i personaggi meno conosciuti temono i cosiddetti "vip", con Lory Del Santo che in confessionale aveva sottolineato che la fama di Stefano Sala era legata alla sua storia con Benedetta Mazza, nonostante il modello fuori dalla casa sia legato alla modella ucraina Dasha.

  • shares
  • Mail