Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi lecca "Alfonso" (video)

La conduttrice offre il proprio contributo al gioco che appassiona il pubblico del reality show.

Al Grande Fratello Vip 3 torna il "Lecca la parola", il gioco che ha intrattenuto gli inquilini di Cinecittà già la settimana scorsa. Dopo le tensioni della "rivendication" e delle nomination degli eliminati, per conquistare una notte in suite i vip dovranno riconoscere le parole scritte su pannelli di plastica solo sfruttando la sensibilità della propria lingua.

Una versione piccante questa settimana, anticipata però dalla "rivendication" di Alfonso Signorini nei confronti di Ilary Blasi. La conduttrice è stata bendata dall'opinionista per sottoporsi a sorpresa al gioco della lingua. Il pannello, retto da Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone, riportava in rilievo la parola "Alfonso", che la moglie di Francesco Totti ha individuato in appena una manciata di secondi.

Benda stretta da Signorini, una passata di lingua veloce su tutta la parola (con tanto di commento colorito sulla lunghezza della parola: "caz*o è lunga!"), un tocco di labbra sulle prime tre lettere e la risposta corretta. La scena ha destato sul web un certo scompiglio, tra chi ha eletto Ilary Blasi come nuova regina del trash e chi ha condannato la grettezza della scena.

  • shares
  • Mail