Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata del 30 novembre 2018

La puntata del 30 novembre 2018 del programma di Maria De Filippi.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con l'ingresso in studio delle corteggiatrici di Ivan: Barbara, Sonia e Jennifer.

  • 14:51

    Tina Cipollari, nel frattempo, sta mangiando nel backstage. Va in onda l'esterna di Ivan e Barbara. Quest'ultima ammette di essere più interessata ad Andrea. Nell'esterna, Ivan afferma che Andrea non gli piace. Andrea stoppa l'esterna.

  • 14:54

    Ad Andrea non sta bene che Ivan parli spesso male di lui. Andrea: "Le persone con due facce non mi piacciono". L'esterna riprende.

  • 14:57

    In studio, Andrea si esprime su Barbara: "Ha espresso l'interesse su tutti e due e ha voluto indossare un salvagente". Barbara si dice disposta ad andarsene ma Andrea la fa rimanere. Secondo Ivan, Barbara è finta e Andrea la difende.

  • 15:00

    Va in onda l'esterna tra Ivan e Jennifer. In questo caso, la corteggiatrice è molto interessata ad Ivan. Jennifer parla a Ivan della sua adolescenza difficile e si commuove, parlando della madre. L'esterna termina con un regalo da parte di Ivan.

  • 15:03

    In studio, Ivan spende belle parole nei riguardi di Jennifer. Sonia commenta: "Gli piacciono un po' tutte allo stesso livello. Dici le stesse cose a tutte".

  • 15:06

    Ivan decide di ballare con Jennifer. Per Lorenzo, entrano in studio Claudia e Alice. Poco dopo, entra anche Giulia. Maria De Filippi mette in chiaro che la corteggiatrice non voleva tornare.

  • 15:09

    Giulia esordisce, chiedendo a Lorenzo perché non l'ha portata in esterna. Lorenzo: "Se tu non vieni in puntata, io continuo il percorso con altre". A Giulia, questo ragionamento non piace. Lorenzo: "Non sono obbligato a portarti in esterna". Giulia lascia lo studio. Lorenzo: "Non vengo a riprenderti".

  • 15:12

    Lorenzo, parlando con Claudia, ribadisce che non andrà a riprendersi Giulia. Claudia non gli crede molto. Giulia è rimasta fuori nel backstage. Lorenzo e Giulia litigano a distanza.

  • 15:15

    Giulia: "Sono offesa. Ti avevo detto che avevo un impegno lavorativo". Lorenzo alza i toni e Giulia rientra in studio. Lorenzo: "Ti ho dato le motivazioni. Se vuoi rimanere, rimani, altrimenti puoi andare via". Lorenzo chiede di mandare in onda l'esterna con Claudia.

  • 15:23

    L'esterna tra Lorenzo e Claudia è andata bene. Claudia: "Io sto bene, basta che Lorenzo non faccia cavolate...". Lorenzo: "Con lei, mi diverto molto". Entrano le corteggiatrici di Luigi. Maria De Filippi comunica l'eliminazione di Antonella.

  • 15:26

    Va in onda l'esterna di Luigi ed Elisabetta. La loro esterna termina con un abbraccio e con attenzioni reciproche. Luigi: "Sei la ragazza che ho sempre voluto...". Elisabetta: "Hai detto una cosa bellissima".

  • 15:29

    In studio, Elisabetta conferma l'interesse per Luigi. Irene, però, pensa che sia falsa, soprattutto dopo aver negato a Luigi un abbraccio nella scorsa esterna. Luigi a Irene: "E tu invece perché sei qui?".

  • 15:32

    In studio, Luigi esprime i suoi dubbi riguardanti Irene. Luigi: "Mi dà l'impressione di una ragazza che si sta creando il personaggio. In esterna, non mi arrivi". Irene non è d'accordo.

  • 15:35

    Irene: "Se non ti sta bene come sono, posso andarmene". Luigi: "Se ti piace solo fare la buffona, puoi anche andartene". Irene si alza e se ne va. Luigi: "Irene sta emulando Giulia De Lellis. In un'esterna, aveva anche il suo stesso cappellino". Mario Serpa difende Irene. Irene: "Luigi, tu leggi troppi social".

  • 15:38

    Luigi afferma di aver ricevuto altre segnalazioni riguardanti Irene. Tina Cipollari difende la corteggiatrice: "Se vai ad analizzare una ad una, tutte hanno qualcosa che non va". Luigi insiste: "Irene si fa l'esterna con i cameramen". Irene: "Io sto provando emozioni". Luigi: "Metti sempre tutto sul ridere".

  • 15:41

    Alla fine, pure Lorenzo difende Irene: "Lei è una santa. Luigi ha troppa paura di riprenderla in quel posto". Va in onda l'esterna di Luigi e Irene. Nell'esterna, Irene sminuisce Elisabetta.

  • 15:44

    L'esterna tra Luigi e Irene non è terminata bene. Luigi: "Hai capito che mi piaci e stai facendo la fenomena". Si torna in studio. Irene: "Io dico sempre quello che penso". Elisabetta chiarisce con Irene la questione dell'abbraccio. Gianni Sperti trova Elisabetta incoerente.

  • 15:47

    Luigi conferma l'eliminazione di Irene. Maria De Filippi chiede a Lorenzo di prendere una decisione su Giulia. Lorenzo: "Una parte di me vuole andare da lei ma l'altra parte no". Claudia è d'accordo con Maria De Filippi.

  • 15:50

    Claudia critica Giulia: "Non ti ha nemmeno chiesto scusa... A te purtroppo ti piace!". Irene chiede di ballare con Luigi e il tronista dice no. Il pubblico rumoreggia. Luigi: "Non farò scelte televisive, non me ne frega nulla delle tifoserie". Questa volta, Tina difende Luigi.

  • 15:56

    Va in onda l'esterna di Lorenzo e Noemi. La corteggiatrice ironizza sul fatto che Lorenzo è un po' fissato con il suo seno... Noemi, prima di lasciarsi andare, vuole ancora aspettare un po'.

  • 16:03

    Luigi: "Irene non se ne va altrimenti non può più fare la Giulia De Lellis!". Irene si alza e se ne va per la seconda volta. Luigi: "Irene non mi è arrivata dopo 4 esterne, ci sono rimasto male". Teresa consiglia a Luigi di andare a parlare con lei.

  • 16:10

    La puntata termina qui. Fine trasmissione.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 30 novembre 2018

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo le esterne di Lorenzo e la sua discussione con la corteggiatrice Giulia.

Successivamente, vedremo anche le esterne di Luigi e la sua discussione con la corteggiatrice Irene.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail