Grande Fratello Vip 3: il daytime del 28 novembre 2018

Il daytime del 28 novembre 2018 del reality show di Canale 5.

  • 16:15

    Inizio trasmissione. Il daytime è iniziato con le immagini di Walter Nudo, commosso dopo aver visto le immagini della sua ex moglie nella puntata di lunedì sera.

  • 16:17

    Nel confessionale, Walter Nudo ricorda tutte le difficoltà che ha vissuto insieme alla ex moglie: "Ami una persona e non riesci a darle quello che lei vuole". Walter Nudo ricorda alcuni momenti vissuti con lei: "Il sentimento è sempre lì".

  • 16:19

    Rivediamo anche le immagini dell'eliminazione di Giulia Provvedi. Giulia Salemi: "Non me l'aspettavo, mi è caduto il mondo addosso". La Salemi ne parla con la sorella Silvia. Silvia: "Non capisco il tuo senso di colpa, bisogna aver carattere". Giulia Salemi ci rimane male dopo aver sentito queste parole.

  • 16:21

    Salemi: "Non voglio passare per una persona egoista che non ha coraggio". Giulia viene consolata da Francesco Monte. Giulia: "Se non ci fosse stato Francesco, sarei andata io al televoto". Andrea Mainardi, invece, ricorda il momento in cui ha incontrato sua figlia.

  • 16:22

    Andrea Mainardi riceve complimenti per le parole che ha detto a sua figlia Michelle. Lory Del Santo, invece, parla di suo figlio Devin. Lory Del Santo: "E' un ragazzo forte, sicuro di se stesso, non l'ho mai visto piangere. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per suo fratello".

  • 16:23

    Lory Del Santo: "Il mio unico rammarico è quello di aver lasciato i miei figli a causa del lavoro". Fine trasmissione.

Grande Fratello Vip è il reality show in onda su Canale 5, condotto in prima serata da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, ogni lunedì sera.

Oltre alla puntata in onda in prima serata, ogni giorno è possibile seguire il daytime nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip 3: le anticipazioni del daytime del 28 novembre 2018

Oggi vedremo tutti i fatti salienti avvenuti nella Casa durante il giorno 64.

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti

concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip presenti nella Casa sono Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Lory Del Santo, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: dove vederlo

La striscia quotidiana del Grande Fratello Vip 3 che seguiremo in tempo reale va in onda su Canale 5 alle ore 16:10.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 3: Second Screen

Grande Fratello Vip 3 è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L'hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:10.

  • shares
  • Mail