Lele Mora: "Fabrizio Corona è un ragazzo intelligente, ma non credo nell'amore con Asia"

L'ex agente dello spettacolo dice la sua a proposito della storia più chiacchierata delle ultime settimane.

Fabrizio Corona ed Asia Argento sono i nomi forti del gossip nostrano delle ultime settimane. Sin dalle prime foto insieme, molti sono stati i commentatori che hanno messo in circolo il pettegolezzo per cui la loro storia d'amore sarebbe frutto di un accordo tra le parti. Il rumor sulla costruzione a tavolino del loro rapporto è stato già smentito da Corona su Instagram, ma ad alimentare ora la voce è un uomo che conosce molto bene l'imprenditore: Lele Mora.

L'ex agente dei vip ha affermato ai microfoni de I Lunatici, programma in onda su Rai Radio 2, che non c'è alcun argomento che stuzzichi la sua curiosità relativamente ai protagonisti del panorama televisivo attuale, ormai artefici loro stessi di scoop e rivelazioni attraverso i social:

Niente, niente, niente! Non c’è niente di interessante. Oggi, quella che può essere la notizia, la trovi su internet. Una volta non era così, prima di sapere qualcosa bisognava aspettare una settimana che uscisse lo scoop, che uscisse la notizia forte. Una volta c’erano tre settimanali per fare gossip, ora ce ne sono trenta e sono tutti prestampanti e fatti alla stessa maniera. Basta comprarne uno e nei hai letti trenta.

In particolar modo, Mora ritiene che anche Corona non abbia fatto altro che riciclare uno schema da copertina già visto e rivisto. Non crede all'amore fra l'attrice e l'imprenditore, entrambi alla ricerca dei riflettori:

Un modo come un altro per farsi vedere, non è una storia vera. Fabrizio non è che ha inventato l’acqua calda... È una storia che vende delle ca*zate. Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, e dopo si mette con Corona... a fare che? Per andare sulla copertina di un paio di giornali? Non è questo il modo di far parlare, così se ne parla male.

Nonostante le parole di apprezzamento nei confronti del talento di Corona, tuttavia Lele Mora non può che non riconoscere qualche svista comunicativa nelle azioni compiute dall'imprenditore, forse ormai disabituato alle dinamiche della televisione:

Corona ha preso la palla al balzo e si è fatto fotografare. Si sa com’è, è uno che ha creato un po di confusione in questo ambiente, ha anche rovinato il mondo del gossip. Fabrizio è un bravo ragazzo, molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per fare cose serie e non per certe stupidaggini. Non si va in televisione ad offendere Ilary Blasi o Francesco Totti. Lì si va per chiarirsi, i dibattiti son fatti anche per quello. Però ognuno pensa e vive alla sua maniera ed è giusto che chi sbaglia di sua testa, paghi di sua tasca. Prima o dopo non sarà più credibile.
  • shares
  • Mail