Uomini e donne, il racconto della diretta di lunedì 26 novembre 2018

La diretta della nuova puntata del dating show di Canale 5, in onda dalle 14.45.

  • 14.45

    La puntata comincia con Tina che aspetta Rocco. E invece le tocca Gemma, di cui si ripercorrono le ultime vicende amorose con Paolo.

  • 14.50

    "Lo sento come una figura paterna, è molto più maturo di me" dice Gemma di Paolo. La dama torinese sfoggia oggi un look alla Kim Basinger e Tina decide di attaccarla, cercando di alzarle la gonna. Maria tenta di dividerle.

  • 14.55

    Tina condanna Gemma perché pensa che il suo vestito sia inadeguato all'età della dama torinese e all'orario della trasmissione: "Vuole sedurre e provocare gli anziani signori". Gemma replica con rabbia, mentre dal parterre dei cavalieri un signore chiede all'opinionista se per caso abbia paura a mostrare la gambe.

  • 15.00

    Rocco entra in studio con tre rose: una bianca per Mariangela, che accetta le scuse per i modi bruschi del litigio che ha avuto col cavaliere; un'altra bianca per Barbara, che la rifiuta; una rossa per Gemma, "il simbolo di due mesi insieme".

  • 15.05

    Gemma rifiuta la rosa e attacca Rocco su tutta la linea. Il cavaliere: "Cosa devo fare per chiederti scusa?". Tina e Gianni criticano il comportamento della torinese. Gemma: "Non mi piacciono i fiori recisi". Rocco: "Gemma, mi hai perso per sempre".

  • 15.10

    Gianni sostiene che Gemma sia stata maleducata a non accettare la rosa e che è solo responsabilità sua se la relazione è terminata. Gemma chiude definitivamente i ponti col cavaliere ed afferma a chiare lettere di voler continuare la conoscenza con Paolo. In onda l'esterna della nascente coppia.

  • 15.15

    "Guai chi ti tocca" dice Paolo, che dà un bacio sulla guancia a Gemma da parte della figlia Beatrice. Conoscere al telefono la figlia del corteggiatore ha riempito di gioia la dama torinese: il gesto l'ha fatta sentire parte della famiglia.

  • 15.20

    "Questa donna ti sta prendendo in giro, non ha nessun interesse nei tuoi confronti. Lei è quasi schifata quando parli". Così Tina mette in guardia Paolo, che cita Rocco. Il cavaliere si scalda, ma Maria riporta la discussione sull'analisi del rapporto con Gemma: "Sto bene con lei, è una bella conoscenza. Voglio capirla bene, capire i suoi pregi. Si tratta di una conoscenza importante, ci sono le premesse di una bella storia".

  • 15.30

    "Sono rimasta turbata durante la cena quando Paolo ha parlato di conoscenza. Mi ha detto che ha dei tempi lunghi". Tina e Gianni continuano a commentare le parole di Gemma, per loro totalmente disinteressata. Si balla, che è meglio, e Tina va tra il pubblico per confrontarsi con alcune signore.

  • 15.35

    Gemma rimane al centro della discussione, ma sua avversaria è ora Angela, che è rimasta delusa dal modo di corteggiare della dama torinese. Gemma sottolinea che non ha bisogno di nessuno, a differenza sua, per vivere una vita piena. Il mondo è capovolto: la signora campana dà ragione a Tina, che nel frattempo fotografa l'abito di Gemma. Anche Barbara non apprezza la scelta stilistica della torinese.

  • 15.40

    Al centro dello studio Armando ed Ursula, di cui Sossio si è dichiarato ancora follemente innamorato. Il corteggiatore ha raggiunto l'ex a sorpresa in classe con un mazzo di rose. Armando dice: "Se lui fa ancora parte della tua vita, non è bello che io stia in mezzo fra voi due. Io ho capito che tu non vuoi perdermi. Mi hai chiesto di essere paziente, ma non capisco il tuo comportamento".

  • 15.45

    Armando dice di aver visto una diretta Instagram di Nilufar in cui Ursula e Sossio sembravano spensierati: "A me dispiace che lui abbia più potenzialità rispetto a me nel farti innamorare. Io starò lì se tu mi vorrai, ma dovete chiarire la natura del vostro rapporto". Armando rivela di voler conoscere con rispetto anche Noel, mentre Ursula si dispiace che l'uomo voglia fare un passo indietro.

  • 15.55

    "Non posso più essere geloso perché il tuo cuore è aperto a un'altra persona. Ho sempre rispettato tutti nonostante il modo di vivere di Sossio, ma se fra un mese ti rimetti come lui, come faccio?". Ursula comprende il pensiero dell'uomo.

  • 16.00

    Gianni sottolinea che Urusla deve iniziare a provare rispetto nei propri confronti, non di Sossio, "che non ha bisogno di conoscerla". A Ursula interessa capire cosa vuole, se c'è ancora attrazione fisica per l'ex, per cui ha pianto qualche giorno prima. Riavvicinamento in vista?

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 26 novembre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del Trono Over ad appassionare il pubblico.

La puntata vedrà all'inizio l'ennesimo scontro fra Tina e Gemma, che indosserà un outfit molto simile ad uno indossato da Kim Basinger e che desterà commenti pepati da parte dell'opinionista: camicione rosso, scarpe argentate. Durante la discussione, Tina si alzerà dal suo trono per alzare la gonna della torinese con l'intenzione di mostrare al pubblico le mutande della dama. Maria cercherà di dividerle, lasciando poi il centro dello studio al cavaliere Rocco, che offrirà una rosa bianca a Mariangela e a Barbara, e una rossa a Gemma, con cui cercherà di fare pace. Fallito il tentativo di chiarimento, i due discuteranno di nuovo. Verrà inoltre mandata in onda l'esterna tra Paolo e Gemma, che verrà raggiunta anche da un nuovo corteggiatore.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi volesse seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail