Le Vibrazioni, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati

La fashion blogger ha annunciato la fine del matrimonio con il leader della band rock milanese.

Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni, band rock milanese famosa per hit come Dedicato a te e Vieni da me e per gli ultimi successi Così sbagliato e Amore zen, e Clizia Incorvaia, fashion blogger, social influencer e conduttrice radiofonica, si sono lasciati.

Ad annunciare ufficialmente la fine del loro matrimonio, è stata proprio Clizia Incorvaia tramite il proprio profilo ufficiale Instagram che ha ringraziato Francesco Sarcina per il loro amore durato complessivamente cinque anni, dal quale è nata Nina, la loro bambina venuta al mondo nell'agosto 2015.

Questo è il messaggio che la fashion blogger siciliana ha deciso di condividere sui social:

Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia.

Come già anticipato, la storia d'amore tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è iniziata nel 2013. Nel giugno 2015, il musicista e la social influencer si sono uniti in matrimonio con una cerimonia che si è tenuta in Sicilia, davanti a 260 invitati: all'epoca, Clizia Incorvaia era al settimo mese di gravidanza.

Sarcina e la Incorvaia hanno condiviso anche un'esperienza televisiva: la coppia, infatti, ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express, andata in onda su Rai 2 nel 2016. La loro esperienza terminò con un sesto posto finale.

Tornando al messaggio condiviso su Instagram da Clizia Incorvaia, la fashion blogger 32enne ha accompagnato il post con una foto che la ritrae insieme a Francesco Sarcina, mano nella mano, ad un evento mondano.

  • shares
  • Mail