Grande Fratello Vip 3, puntata 26 novembre 2018

Grande Fratello Vip 3, il daily di lunedì 26 novembre 2018.

  • 16.12

    La striscia del GfVip ha inizio

  • 16.13

    Un aereo per Giulia Salemi: "Un'idea di mia mamma, sicuramente" sottolinea la ragazza, entusiasta.

  • 16.14

    Andrea in lacrime perché gli manca la figlia Michelle.

  • 16.15

    Giulia Provvedi consiglia a Stefano di non desistere con Dasha se lei dovesse dirgli che è finita. Lui in crisi: "Spero torni tutto come prima... ansia dell'ignoto... non so a cosa andrò incontro"

  • 16.17

    Benedetta concorda nel definire una bella amicizia il loro rapporto, in maniera complice.

  • 16.18

    Silvia: "Ho ripercorso la paura di venire qua". Le due sorelle si abbracciano. Giulia: "Se lei è felice, io sono felice di più, qui ha trovato se stessa". Silvia commossa di essere in finale: "Non me l'aspettavo... se il pubblico mi sta vicino, forse qualcosa di me è arrivato".

  • 16.20

    Festa per i concorrenti del GfVip: disco music 70/80. E i baci tra Francesco Monte e la Salemi aumentano...

Grande Fratello Vip è in onda con la terza edizione. L'appuntamento con la prima serata è su Canale 5 il lunedì alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista e la partecipazione straordinaria della Gialappa's Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle ore 16:05 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Martina Hamdy, Stefano Sala, Lory Del Santo, Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi.
Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 2018, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione di “Grande Fratello Vip” sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva.

IL SITO UFFICIALE

Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa…).

Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, only-digital, si segnalano:

i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;

video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;

il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua…).

IL MONDO MEDIASET PLAY

Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante.

Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.

LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA

Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

I SOCIAL

I telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma: Facebook (oltre 2.600.000 fan), Twitter (oltre 341.000 follower) e Instagram (oltre 842.000 follower).

I social, attivi da giorni con una campagna di avvicinamento che ha valorizzato i momenti cult delle prime due edizioni e coinvolto i nuovi concorrenti in divertenti interviste, si accenderanno durante la messa in onda con video ad hoc, nati per essere fruiti dagli smartphone.

Particolare attenzione sarà dedicata alle Stories di Instagram, alcune delle quali raccoglieranno le opinioni degli utenti per poi raccontarle in articoli ad hoc pubblicati sul sito.

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00, i commenti postati dagli utenti sui social andranno ad arricchire la diretta dalla Casa trasmessa da Mediaset Extra, comparendo in sovraimpressione e stimolando così la partecipazione.
All’occasione, i social potranno entrare a far parte del racconto televisivo grazie a iniziative del tipo “flock to unlock”: il completamento da parte della community di obiettivi prefissati potrà avere conseguenze sulla vita degli inquilini della Casa. Ad esempio, al raggiungimento di 50.000 like a un post della pagina Facebook ufficiale, i vip potrebbero ricevere una ricompensa.

L’hashtag ufficiale del programma è #GFVIP.

https://www.facebook.com/grandefratello/
https://twitter.com/GrandeFratello
https://www.instagram.com/grandefratello

  • shares
  • Mail