Sonia Bruganelli a Domenica Live: "Gli haters? Non voglio essere amata" (video)

Sonia Bruganelli festeggia i 20 anni d'amore con Paolo Bonolis e l'amore per i tre figli

Sonia Bruganelli, ospite di 'Domenica Live' di oggi 25 novembre 2018, ha ricordato i momenti più belli del matrimonio ventennale con Paolo Bonolis che l'ha resa mamma per tre volte, Adele, Silvia, Davide:

Mi ha fatto innamorare il suo carattere, il suo modo di essere. Del suo essere più grande di me. Mi ha insegnato un sacco di cose. Mi ha regalato i libri, cassette con tutte le collezioni di canzoni che gli piacevano.

La popolare imprenditrice ha risposto, ancora una volta, alle tante critiche degli 'odiatori del web' per il suo stile di vita da "privilegiata":

E' il mio telefonino, il mio profilo Instagram. Scrivo le mie cose. Non lo vendo. Non devono pagare per entrare. Quale è il mio peccato originale? Di vivere in quel modo? I momenti meno luminosi, però, preferisco non mostrarli. Me li tengo per me. Non voglio essere amata. Non devo dare conto ad un pubblico. Come Paolo. Non offendo nessuno. Siamo due persone diverse, io voglio condividere ciò che è leggero e divertente.

La Bruganelli ha ricevuto anche la gradita sorpresa di alcuni dei protagonisti più amati di 'Avanti un altro', Francesco Nozzolino e Claudia Ruggeri. E della Miss Italia in carica, Carlotta Maggiorana.

  • shares
  • Mail