Jane Alexander torna su Instagram: "La vita riprende nella sua normalità"

L'attrice italo-inglese parla dopo l'esclusione dal gioco: "Sono e mi ritengo una donna fortunata".

Jane Alexander, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 3, torna a parlare sui social network. L'attrice italo-inglese della fiction di Mediaset, tra i protagonisti dell'ultima edizione del reality show di Canale 5, ha pubblicato poche ore fa il suo primo post su Instagram dopo l'uscita dal gioco.

La rossa di Watford è stata sotto i riflettori del programma per la sua storia con Elia Fongaro, l'ex velino di Striscia la Notizia, che avrebbe preferito al suo fianco al posto di quello che è ormai il suo ex compagno, Gianmarco Amicarelli.



Nel primo post da ex-inquilina del Grande Fratello Vip 3, l'attrice ha ringraziato il pubblico che l'ha supportata per circa due mesi nella casa di Cinecittà, ma anche coloro che hanno biasimato il suo comportamento. "Mi ritengo una donna fortunata" ha affermato fiera la donna, tanto desiderosa di riprendere in mano la sua vita di sempre, a partire dalla cura dei capelli. Nel messaggio di ringraziamento non poteva mancare una menzione speciale a Justine Mattera, sua cara amica.

  • shares
  • Mail