Fabrizio Corona con la maglia di Francesco Totti (e i tifosi della Roma si arrabbiano...)

I tifosi giallorossi hanno ricoperto Corona di insulti sui social.

Fabrizio Corona ne ha combinata un'altra delle sue e, in quest'occasione, sono stati gli accesissimi tifosi della Roma ad arrabbiarsi e a ricoprilo di insulti sui social network.

Come già sappiamo, Fabrizio Corona ha un rapporto complicato, definiamolo così, con la celebre coppia composta da Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma per eccellenza, e la moglie Ilary Blasi, attualmente al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Il duro confronto tra Corona e la conduttrice romana, consumatosi durante una recente puntata serale del GF Vip (puntata caratterizzata dall'incontro tra l'ex agente fotografico e l'ex fidanzata Silvia Provvedi), è ancora vivo e fresco nella memoria dei telespettatori.

Poco tempo dopo, però, con un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Francesco Totti, usando le seguenti parole: "Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli".

In questo terzo capitolo della saga Corona-Totti, l'ex agente fotografico ha condiviso una foto che lo ritrae con la storica maglia giallorossa numero 10 di Totti e la seguente didascalia: "Pronto per la battaglia... #giustizia".

La trovata, come già anticipato, non è stata gradita dai tifosi della Roma, sicuramente la tifoseria più accesa che abbiamo in Italia, che hanno letteralmente subissato Corona di insulti e di inviti a togliersi subito quella maglia.

  • shares
  • Mail