Niccolò Centioni: "Faccio il lavapiatti a Londra. Voglio tornare in tv" (video)

Nicolò Centioni fa il lavapiatti a Londra dopo il successo de 'I Cesaroni'

Niccolò Centioni, il Rudy della fortunata serie de 'I Cesaroni', oggi, è stato ospite di 'Domenica Live', nel talk dedicato alle star sparite dal piccolo schermo dopo il grande successo televisivo. A 9 anni, il giovane attore ha preso parte ad un film per la tv, Rocco, diretto dal figlio di Mike Bongiorno, interpretando il figlio di Barbara D'Urso ed Antonello Fassari (diventato, poi, suo zio, nella serie di Canale 5 con protagonisti Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci):

Ho fatto dieci anni de I Cesaroni, sei stagioni. Dopo i Cesaroni, ho fatto Pechino Express e Notti sul ghiaccio, poi il deserto. Non ho avuto più chiamate dalle produzioni. Per questo sono triste. Sono andato in Inghilterra, faccio lo chef e il lavapiatti. E' stato un lavoro che mi ha fatto diventare uomo. Ho preferito stare a Londra per imparare l'inglese, e senza restare a fare niente. Non mi lamento, sto lì perché voglio darmi da fare. Voglio tornare in tv.

La padrona di casa ha mostrato un video inedito in cui Niccolò ha mostrato le bellezze della capitale del Regno Unito e dei suoi amici che cercano di sbarcare il lunario sperando in una vita migliore ed un lavoro che possa permettergli di vivere in maniera dignitosa.

  • shares
  • Mail