Antonella Clerici e la figlia Maelle in tv (con Vittorio dietro le telecamere)

Portobello si trasforma per un momento in Casa Clerici con Antonella, Maelle e Vittorio Garrone.

Una puntata davvero 'casalinga' per Antonella Clerici che ha trasformato il Portobello del 24 novembre in una sorta di Casa Clerici, prima tornando ai fornelli in una specie di 'revival' de La Prova del Cuoco e poi chiamando in studio la figlia Maelle. La bambina, 9 anni, nata dall'amore con  Eddy Martens, è alta ormai quanto la mamma e arriva in studio per portare i due cani di casa, Pepper e Argo. Doveva essere un momento per fare vedere al pubblico come ormai mamma e figlia avessero imparato a gestire i cani di casa, ma anche i cuccioli si sentono a proprio agio in tv e così hanno iniziato a giocare.

Maelle mostra una certa timidezza nel parlare, ma è disinvolta con i cuccioli di casa. Dietro le quinte, a sorridere complice, il compagno di Antonella, Vittorio Garrone, per e con il quale la Clerici ha deciso di cambiare vita. Lasciata Roma, la conduttrice si è trasferita con lui e la figlia in campagna,  ad Arquata Scrivia, dove vive il compagno, lasciando anche l'impegno quotidiano con La Prova del Cuoco per stare più con la sua famiglia.

Un bel quadretto di famiglia in una puntata di Portobello che sembra davvero a misura di Clerici. E noi ricordiamo ancora la telefonata in diretta a Sanremo con cui Antonella salutò il pubblico dopo che l'amico Bonolis fece l'annuncio ufficiale della piccola, e tanto desiderata, Maelle, il 21 febbraio 2009...

  • shares
  • Mail