Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi discute con Andrea Mainardi e viene "redarguita" da Francesco Monte

L'ex tronista non ha gradito il modo con cui Giulia risponde alle prese in giro degli altri.

Giulia Salemi e Francesco Monte, concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, indovinate un po', hanno nuovamente discusso.

In quest'occasione, la "colpa" è di Andrea Mainardi, il cuoco lanciato da La prova del cuoco, con cui è praticamente impossibile litigare, visto il carattere positivo e solare. Giulia Salemi, però, è riuscita in quest'impresa.

Andiamo ad analizzare i fatti.

Il tutto è nato da uno scambio di battute tra Giulia e Andrea, non particolarmente gradito da quest'ultimo e sottolineato negativamente dalla Salemi con queste parole: "Mamma mia, come ti sei inacidito Mainardi! Sei permaloso! Io non ci scherzo più con te!".

Quello che sembrava essere un confronto scherzoso, però, si è trasformato in una discussione vera e propria. La Salemi, infatti, si è rivolta allo chef con queste altre frasi: "Sfrutti le confidenze che ti faccio per ricattarmi quando ti faccio una battuta!".

Andrea Mainardi, quindi, non ha nascosto più il proprio fastidio, rivelando i comportamenti e le frasi della Salemi che non gli sono piaciuti: "Tu non mi dici mai niente! Tu mi dai del cornuto e usi la mia fidanzata e mia figlia, fai tu!".

La discussione si è svolta in un contesto paradossale, in presenza di altre persone che scherzavano e sottolineavano con ironia le dichiarazioni di entrambi. La Salemi e Mainardi, però, avevano qualche sassolino dalla scarpa da togliersi e quest'impressione è stata evidente.

Anche Francesco Monte, in disparte con Giulia, in un secondo momento, ha notato che la discussione non è stata del tutto giocosa e, quindi, ha proceduto con un rimprovero:

Non mi piace come ti comporti con gli altri in generale, non puoi attaccare le persone quando ti rispondono, non stavi scherzando, cornuto non si dice. Poi, se ti dà fastidio che io te lo dica, io mi faccio i caz*i miei ma non puoi reagire come una bambina. A te non piace essere presa per il c*lo e allora non farlo con gli altri. Quando ti sfottono e ti dà fastidio, ti si trasforma il viso e io me ne accorgo.

Giulia Salemi, dopo aver negato di aver apostrofato Mainardi come un "cornuto" e dopo aver minimazzato quanto accaduto con lui, ha comunque accettato il consiglio di Francesco con il solo obiettivo di godersi in santa pace, e senza discussioni, gli ultimi giorni nella Casa.

  • shares
  • Mail