Asia Argento: "Scendo da questa giostra...". Fine della storia con Fabrizio Corona?

Tutti gli ultimi eventi riguardanti la storia più chiacchierata del momento.

La relazione improvvisa tra l'attrice Asia Argento e Fabrizio Corona, inevitabilmente, sta monopolizzando il gossip di queste ultime settimane.

La notizia più succosa, di recente pubblicazione, è stata lanciata da Dagospia e dal giornalista Alberto Dandolo che ha parlato dell'esistenza di un vero e proprio contratto dietro la storia d'amore tra l'attrice e regista romana e l'ex agente fotografico (a riguardo, Fabrizio Corona si è già scagliato contro Dandolo).

Nei giorni scorsi, invece, Asia Argento ha pubblicato un post, sul proprio profilo Instagram, che sembra proprio fare riferimento a tutto ciò che le sta accadendo in queste settimane, senza dimenticarci di tutto il suo 2018 che è stato purtroppo ricco di eventi particolarmente difficili e, in alcuni casi, anche tragici.

Questo è il contenuto del post di Asia Argento, accompagnato da una foto dove l'attrice appare serena e sorridente:

La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da 'sta giostra.

Vederci un riferimento a quanto le sta accadendo insieme a Fabrizio Corona è inevitabile. Anche tra i commenti al post, molti suoi sostenitori le hanno subito chiesto della sua storia con Corona.

Ricordiamo anche che l'ex re dei paparazzi, nelle ultime ore, ha condiviso delle Instagram Stories nelle quali è apparso con gli occhi lucidi e una colonna sonora, scelta da lui, francamente inequivocabile: Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante.

Tornando ad Asia Argento e concentrandoci sulla sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, inoltre, le voci lanciate da Alberto Dandolo sono state confermate anche dal sito Fanpage.

Il sito BitchyF, invece, ha pubblicato un'esclusiva stando alla quale Asia Argento avrebbe lasciato Fabrizio Corona proprio dopo aver letto l'indiscrezione di Dagospia, aggiungendo che l'attrice non avrebbe mai realmente gradito le dichiarazioni di Corona rilasciate a Verissimo riguardanti la loro intimità.

  • shares
  • Mail