Andrea Damante: "Non sono innamorato"

Andrea Damante non ha ancora trovato un nuovo amore dopo l'addio a Giulia De Lellis

Protagonista dell'ultima copertina di Uomini e Donne Magazine, Andrea Damante ha rivelato di aver già voltato pagina dal punto di vista sentimentale dopo che l'ex fidanzata Giulia De Lellis è uscita allo scoperto con Irama:

Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito.

L'ex tronista del programma di Maria De Filippi, al momento, però, si professa single e, forse, ancora non pronto ad un nuovo rapporto serio:

No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.

Il deejay, nelle prossime settimane, sarà guest star della nuova stagione di 'Riccanza', su Mtv, per sostenere Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatori di eventi:

E’ il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set.
  • shares
  • Mail