Uomini e Donne, Teresa Langella: "Voglio trovare l'amore e qualcuno che lotti insieme a me"

Teresa Langella di Uomini e Donne contesa dai corteggiatori Luca, Andrea e Antonio

Teresa Langella, dopo settimane di rodaggio, ha finalmente intrapreso la giusta strada per uscire dallo studio di 'Uomini e Donne' con un uomo che possa accompagnarla nel lungo cammino dell'amore. I tre pretendenti, al suo cuore, attualmente, sono Luca, Antonio e Andrea che, per diverse caratteristiche, hanno incuriosito la tronista, desiderosa, fin da subito, di approfondire la loro conoscenza:

Da una parte c’è Luca che riesce a farmi stare bene, mi diverte, ma la sua vita mi fa paura e non sono ancora sicura che sia abbastanza maturo per starmi vicino. Dall’altro lato c’è Antonio, con il suo carattere così timido e riservato. Con lui sento un blocco, spesso non ci capiamo, ci sono problemi di comunicazione, ma c’è una grande, anzi grandissima, attrazione fisica. E’ genuino, a tratti ingenuo, e questo mi stare bene. Il classico bravo ragazzo da presentare alla mamma e al papà, che piacerebbe a loro e anche a me. Ma sento di avere bisogno di qualcosa di più, perché un rapporto è fatto di mille sfumature e devo capire se può nascere anche altro o resterà piatto. Poi c’è Andrea, un uomo sicuro, che sa il fatto suo, sa chi è e cosa vuole dalla vita. Per me questo è importante e lui sembra perfetto. Si mostra molto razionale ma so che ha anche altri lati da far vedere: in piccola parte me lo ha già dimostrato. Non sono sicura, però, che possa incastrarsi bene con me e ho ancora dei dubbi sulla sua onestà. Luca è il sorriso. Mi fa ridere e mi regala dei momenti di grande spensieratezza. Antonio è l’introverso, il buono. Quello dall’animo puro. Andrea, invece, la maturità, una mela già completa.

La giovane cantante napoletana è sicura di trovare il fidanzato in trasmissione. Sta mettendo, infatti, tutta se stessa in questa avventura con la speranza di scovare il principe azzurro che ogni donna sogna di incontrare nella propria vita:

Sento di provare delle sensazioni importanti. E’ da poco tempo che credo di essermi veramente lasciata andare. Ero convinta di iniziare il trono da subito con grande spensieratezza e invece ho tolto il freno a mano da poco, ma ora posso dire che il percorso è davvero iniziato. Tutti i ragazzi che sono lì per me sono seduti per una ragione ben precisa. Voglio trovare l’amore e qualcuno che lotti insieme a me. Ce la metterò tutta.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail