Fabrizio Corona e Asia Argento: un "contratto" dietro la loro storia d'amore?

L'indiscrezione di Alberto Dandolo pubblicata da Dagospia.

Un contratto dietro la chiacchieratissima storia d'amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento?

La bomba è stata lanciata dal giornalista Alberto Dandolo nella rubrica Milano Spia!, pubblicata sul sito di Dagospia.

Dandolo ha sviscerato nel dettaglio tutti i punti di questo presunto contratto che, all'ex agente fotografico, sarebbe costato una somma pari a 100mila euro, non proprio spiccioli...

Questi sarebbero i punti dell'accordo che le due parti avrebbero raggiunto.

La prima fase dell'accordo prevede, ovviamente, l'innamoramento tra Corona e la Argento, con tanto di foto e interviste televisive. Sostanzialmente, si tratta di quello che sta avvenendo in queste settimane: Fabrizio Corona e Asia Argento sono stati entrambi ospiti a #CR4 - La repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4, l'attrice e regista romana è stata intervistata anche da Mara Venier a Domenica In mentre l'ex re dei paparazzi è stato intervistato anche a Verissimo, programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Per quanto riguarda le foto, invece, il settimanale Chi ha recentemente pubblicato l'immagine che ritrae la coppia insieme a Carlos, il figlio di Corona e Nina Moric.

La presentazione del figlio, inoltre, farebbe parte del secondo punto dell'accordo che prevederebbe anche la presentazione di Anna Lou Castoldi, la figlia che Asia Argento ha avuto da Morgan, e di Dario Argento a Fabrizio Corona.

Il terzo punto dell'accordo, invece, consisterebbe nell'arrabbiatura a mezzo stampa di Morgan che avrebbe in programma interviste e foto in esclusiva.

Il quarto punto dell'accordo, invece, riguarderebbe la crisi di Fabrizio Corona e Asia Argento, con il coinvolgimento di qualche ex dell'agente fotografico.

Il quinto e ultimo punto dell'accordo riguarderebbe ovviamente la rottura, con Asia Argento che andrebbe su L'Isola dei Famosi e con Fabrizio Corona pronto a chiederle perdono in diretta televisiva (una scena simile è già stata vista al Grande Fratello Vip...).

Un vero e proprio piano machiavellico...

Come reagiranno i diretti interessati dinanzi a queste voci?

  • shares
  • Mail