Uomini e Donne, Anna Tedesco: "Giorgio Manetti ha una compagna"

L'ex protagonista del Trono Over è stata intervistata da Il Giornale di Puglia.

Anna Tedesco è stata una delle protagoniste delle ultime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne. A causa di continui dissapori con gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e a causa anche di una chiacchieratissima amicizia con Giorgio Manetti, anch'egli protagonista assoluto delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi, Anna Tedesco ha lasciato il parterre femminile del Trono Over.

Intervistato recentemente da Il Giornale di Puglia, Anna ha dichiarato che l'amicizia con Giorgio è tuttora in corso, svelando anche una novità non da poco riguardante la vita sentimentale dell'ex compagno di Gemma Galgani:

Purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo la nostra amicizia, hanno cercato di tutto per trovare un qualcosa di diverso che non c’è e non c’è mai stato, ma non sono mai riusciti a rovinare la nostra stima reciproca. Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna, che conosco, e forse ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui.

Parlando degli opinionisti, invece, Anna Tedesco ha fatto intendere che il loro compito, sostanzialmente, è proprio quello di creare dubbi e polemiche:

Il loro peso sta nel fatto che creano dubbi e ti fanno ragionare su chi hai di fronte e, quasi sempre, così, si creano delle dinamiche di litigi e incomprensioni delle conoscenze in corso. Insomma, sono un po’ l’anima del programma.

Anna, ovviamente, non poteva non commentare anche il ritorno in studio di Nino Castanotto con cui l'ex Dama ha avuto una lunga frequentazione terminata tra polemiche ed incomprensioni. Anna ne ha parlato con un po' di rimpianto:

Ho letto dei ritorni, quello che mi ha più colpito è stato Nino, l’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di viverci e questo è l’unico mio rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano.

  • shares
  • Mail