Giulia De Lellis in cattedra: professoressa per un giorno alla IULM

L'influencer ed ex inquilina del Grande Fratello Vip chiamata per presenziare a una lezione di comunicazione.

Mercoledì 21 novembre Giulia De Lellis è salita in cattedra. La influencer da milioni di seguaci è stata infatti invitata dalla Libera Università Di Lingue E Comunicazione IULM di Milano ad una lezione sulla comunicazione nel campo della moda in veste di esperta di tendenze. Rispondendo ai seguaci, preoccupati dalla sua assenza dai social, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di aver avuto l'occasione di dialogare con alcuni studenti a proposito della sua carriera e della sua vita da star di Instagram:

Non sono sparita, stavo facendo una cosa stupenda. Alle mie spalle potete vedere la IULM. Ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato della mia vita, del mio percorso lavorativo e umano. Spesso non ne parlo perché mi trovo a raccontarmi in poco tempo, invece oggi è stato bellissimo.



Grande soddisfazione da parte del docente "dolcissimo ed estremamente preparato" che ha invitato la ragazza a parlare in classe dei successi lavorativi che sta raccogliendo giorno dopo giorno, like dopo like: una linea di abbigliamento realizzata insieme alla madre, la collaborazione con importanti marchi internazionali di trucco e con alcuni importanti stilisti.

Una piccola rivincita sui banchi di scuola per la ex di Andrea Damante, che più volte e senza vergogna ha affermato di avere lacune in materia di grammatica italiana e di non sapersi destreggiare tra nozioni di geografia e moltiplicazioni:

Questo è il momento in cui nonostante io non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta... Rapisce il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che ‘nella vita non basta sapere, le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera.
  • shares
  • Mail