Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, al centro della cronaca rosa perché accusato di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi, concorrente del “Grande Fratello Vip 3”, parla per la prima volta al settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 23 novembre:

Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita.

Ha aggiunto:

C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita.

Stasera, nel corso della dodicesima puntata del reality di Canale 5, la cantante del duo Le Donatella incontrerà Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip che sta turbando la tranquillità della Provvedi nella Casa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto