Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala papà bis, la fidanzata Dasha è incinta? La smentita

Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip 2018, diventerà padre per la seconda volta?

VENERDI' 23 NOVEMBRE 2018 - ORE 16:01 La smentita di Dasha su Instagram


Il settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, all'interno della rubrica, Pillole di gossip, ha svelato, forse, un segreto che potrebbe cambiare definitivamente il percorso di vita (e, non solo, all'interno della casa) di uno dei concorrenti più amati dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip'. Secondo i rumours, Stefano Sala potrebbe diventare padre per la seconda volta. Si legge:

Stefano Sala, 28, sta riscuotendo grande successo all’interno della casa del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza, 29. Il modello milanese però custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina, 24. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo...

Il modello e attore (che, durante il reality di Canale 5, non ha nascosto la propria simpatia per Benedetta Mazza) è già papà della piccola Sofia, nata quattro anni fa, dall'unione con l'ex isolana Dayane Mello.

  • shares
  • Mail