Jeremias Rodriguez: "L'Isola dei Famosi 2019? Mi intriga l'avventura, il contatto con la natura"

Jeremias Rodriguez, da poco single, sogna l'Isola dei Famosi 2019 dopo le partecipazioni delle sorelle Belen e Cecilia

Jeremias Rodriguez, in una lunga intervista rilasciata, questa settimana, al settimanale 'Mio', ha confessato di essere tornato nuovamente single e, per nulla, intenzionato a trovare la donna della sua vita:

Da poco sono tornato single, sono sul mercato. Ormai ho deciso di non cercare più l'anima gemella, verrà da sè. Ogni volta che la cerco, trovo quella sbagliata. Vivo giorno per giorno e mi guardo intorno.

Il fratello di Belen e Cecilia ha ricordato lungamente l'esperienza, di un anno fa, all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip':

Nella casa sono sempre stato schietto e spontaneo. Quell'esperienza rappresentava un esame difficile, una sfida con me stesso. Sono contentissimo e soddisfatto del mio percorso e ricorderò il Gf Vip per sempre.

Il suo nome (assieme a quello di Ignazio Moser e Giulia De Lellis, già suoi compagni d'avventura al Gf Vip) circola, in questi giorni, per comporre il cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, in onda, a gennaio 2019, su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi:

Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi. Mi intriga l'avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia l'hanno già fatto: manco solo io!
  • shares
  • Mail