Grande Fratello Vip 3, daily 22 novembre 2018

La diretta del daytime di giovedì 22 novembre 2018 del Grande Fratello Vip 3.

  • 16.24

    Walter e Jane tirano le somme di quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni di permanenza in gioco. Francesco dichiara in confessionale che Walter per lui è speciale, mentre Martina piange per la possibilità che Jane venga eliminata.

  • 16.21

    È il compleanno di Benedetta: il Grande Fratello non vuole riunire i due gruppi per l'aperitivo, ma tira su la serranda che nasconde la finestra tra Casa e Caverna e consente a tutti di brindare attraverso il vetro. Stefano, Walter e Francesco regalano uno strip-tease alle donne della Casa, rimaste tuttavia deluse dall'esibizione.

  • 16.18

    Anche Benedetta e Stefano si mancano: dopo più di 50 giorni di separazione, anche se i due pensano che un po' di separazione faccia bene alla coppia, i ragazzi sentono di volersi abbracciare.

  • 16.17

    Con l'arrivo del sole, Giulia Provvedi ha sperato in un messaggio aereo del ragazzo, accusato di averla tradita in discoteca. La Donatella piange ripensando al proprio rapporto: "È come se dentro sentissi di dover essere forte da sola".

  • 16.15

    Un aereo incita Francesco a lasciar stare con la persiana Giulia Salemi, che lontana da lei si sente sola. La divisione tra Caverna e Casa sembra intensificare i sentimenti tra i due.

  • 16.14

    "Team Jane e team Elia, siete rari e preziosi: quindi vuol dire che parla di me. La mancanza è come il mal di denti, ti prende alla testa". L'attrice è innamorata persa di Fongaro, lo cerca tra i cuscini.

Grande Fratello Vip 3 è in onda il lunedì in prima serata su Canale 5. Al timone del reality Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la partecipazione straordinaria della Gialappa's Band. GossipBlog, magazine di Blogo, segue in liveblogging il daytime delle 16:10 (su Canale 5) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti


I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Francesco Monte, Giulia Salemi, Jane Alexander, Le Donatella, Martina Hamdy, Stefano Sala, Walter Nudo e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming


Il Grande Fratello Vip 3, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:10) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen


La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva: molte le anteprime, i confessionali inediti, le gallery fotografiche e gli approfondimenti sul sito grandefratellovip.mediaset.it. La diretta streaming dalla casa è disponibile 24 ore su 24 sul sito ufficiale e su Mediaset Play, in cui è possibile scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest'anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un'ora nella visione dei filmati.

  • shares
  • Mail