Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Paolo? Bell'uomo, educato e rispettoso"

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne pronta a dimenticare Rocco grazie a Paolo?

Gemma Galgani, indiscussa protagonista del trono over di 'Uomini e Donne', nelle scorse settimane, ha chiuso definitivamente la frequentazione con Rocco, reo, a suo dire, di averla presa in giro per assicurarsi un posto in trasmissione tra il parterre maschile. La dama torinese sembra essere irremovibile sulla sua decisione:

Ormai c’è una voragine incolmabile che ci divide e l’ha creata lui, sgretolando giorno per giorno le piccole certezze che cercavo di costruirmi, con le sue sfuriate, le sue assenze, l’incoerenza tra le parole e i fatti e tra il comportamento affettuoso che aveva in studio e la completa indifferenza che aveva a telecamere spente. Per non parlare della tanto ‘sbandierata’ collina che sembrava un pensiero esclusivo per me, salvo poi scoprire che aveva usato questa stessa situazione per sedurre un’altra donna dieci mesi prima. Tutto ha perso valore e unicità, sarebbe stato meglio ricevere una scatola di cioccolatini. Voglio anche aggiungere che mi sono sentita umiliata come donna… Preferirei non dire altro a tal proposito. Anche se è chiusa, mi deve dare delle spiegazioni, le sto ancora aspettando!

Da qualche tempo, Gemma ha manifestato il proprio interesse per un altro signore, Paolo, con cui sta riscontrando un'ottima affinità:

E’ senz’altro un bell’uomo. La prima sensazione che ho avuto è stata quella di trovarmi di fronte ad una brava persona, educata e rispettosa. E’ questo il principale motivo per cui ho voluto che restasse. Spero che la frequentazione confermi queste prime impressioni e che magari scatti anche altro fra noi. Con lui ho trascorso momenti sereni e forse la cosa che mi piace di più è che mi fa sentire tranquilla. In questo periodo ho bisogno di una persona che mi dia un po’ di serenità.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

  • shares
  • Mail