La strana coppia: Sara Varone e Lamberto Sposini

Sara Varone è diventata famosa per essere stata la causa della rottura del matrimonio tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone. Poi è arrivato l’impegno in tv nel cast di Buona Domenica, e infine il calendario senza veli per For Men. Ma stavolta non si parla di lei per gli impegni professionali, il gossip riguarda la

sara varone e lamberto sposini

Sara Varone è diventata famosa per essere stata la causa della rottura del matrimonio tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone. Poi è arrivato l’impegno in tv nel cast di Buona Domenica, e infine il calendario senza veli per For Men. Ma stavolta non si parla di lei per gli impegni professionali, il gossip riguarda la sua vita sentimentale.

Da un paio di mesi si vocifera di una sua particolare amicizia con il giornalista Lamberto Sposini, neo conduttore de “La vita in diretta”. I due vengono paparazzati insieme sempre più spesso, e mentre lei parla di amicizia nessun commento arriva dal giornalista, di vent’anni più grande.

Se fosse vero sarebbe davvero una strana coppia: lei, 36 anni, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo mettendo in mostra le sue “doti” prima a Buona Domenica e poi su un calendario; lui, 56 anni, ex vicedirettore del Tg5, è un giornalista di successo, serio e riservato. Ma si sa, gli opposti si attraggono…

Fonte: Tiscali

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sabrina Ferilli

Tutto su Sabrina Ferilli →