Grande Fratello Vip 2018: aereo per Francesco Monte: "Stop Giuly come il 9 maggio" (video)

Il messaggio aereo recapitato a Francesco Monte all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Francesco Monte, nelle scorse ore, è stato il destinatario di un messaggio aereo da parte di tre suoi sfegatatissimi fan. Filippo, Luca e Teresa gli hanno fatto recapitare poche lapidarie parole:

FRA STOP GIULY COME 9 MAGGIO TLF ♥ FAN CON TE

L'ex tronista di 'Uomini e Donne', dopo aver letto queste affettuose dediche, ringrazia i suoi seguaci “ragazzi tranquilli, grazie mille sono discussioni normalissime che avvengono tra persone che si piacciono e si vogliono”.

Dopo aver ringraziato tutti, il gieffino corre subito a cercare Giulia Salemi, sa che anche la ragazza ha visto l’aereo e vuole spiegarle il significato prima che incomprensioni e dubbi prendano il sopravvento allontanandoli nuovamente.

La ragazza chiede subito spiegazioni “Che è successo il 9 maggio?” gli chiede subito. Francesco prova a glissare e a spiegare la situazione a Giulia “Non ti preoccupare, solo tranquillità tra noi due” le dice ma Giulia insiste “sono cose passate, non voglio parlarne qui”. Spero non sia un attacco nei miei confronti” risponde la gieffina subito tranquillizzata da Francesco.

Probabilmente la data inserita nel messaggio si riferisce alle dichiarazioni di Paola di Benedetto sulla fine della sua relazione proprio con Monte.

  • shares
  • Mail