Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata del 22 novembre 2018

La puntata del 22 novembre 2018 del programma di Maria De Filippi.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con l'ingresso dei 5 tronisti. Tina Cipollari vuole Ivan Gonzalez vicino a sé.

  • 14:51

    Va in onda il filmato riguardante Valeria Marini che dovrà organizzare la festa di fidanzamento di Andrea e Ivan. La Marini, quindi, ha convocato entrambi i tronisti per conoscere i loro gusti. Alcune domande sono strane: "Ti voglio o ti amo?". C'è anche un test del gusto... Non mancano le cotolette.

  • 14:54

    Valeria Marini, ovviamente, durante il test del gusto, inizia a mangiare... Maria De Filippi inizia con Andrea. Il tronista ne ha incontrate subito 3 in un'esterna: Giulia, Lavinia e Valentina.

  • 14:57

    Valentina e Lavinia entrano in studio. Andrea è soddisfatto di Valentina mentre con Lavinia, non è scattato nulla. Lavinia gli chiede una seconda opportunità ma Andrea resta fermo sulla propria posizione.

  • 15:00

    Ivan è perplesso dal comportamento di Andrea. Quest'ultimo mette in chiaro che non vuole conoscere ragazze di 18 anni. Lavinia lascia lo studio. Andrea ha fatto un'esterna anche con Michelle. Il filmato va in onda.

  • 15:03

    Nel filmato, Andrea ha l'impressione che Michelle sia troppo fredda e distante. Michelle avverte un po' di pressione. In studio, Michelle fa il proprio ingresso. Michelle non è rimasta soddisfatta dall'esterna. Lorenzo, ironicamente, si offre. Andrea: "Ho avuto l'impressione che non le fregasse niente di me".

  • 15:06

    Andrea, sostanzialmente, si è sentito come un ripiego e ha intenzione di eliminare Michelle. Lorenzo vuole tenerla veramente. Michelle, però, non ha intenzione di restare per Lorenzo. Andrea cambia idea in base alle risposte che la ragazza ha dato in studio. Luigi è perplesso.

  • 15:09

    Anche Michelle è rimasta perplessa dal comportamento di Andrea che definisce superficiale e si prende del tempo per arrivare ad una decisione. Andrea vuole eliminare molte corteggiatrici che si sono dichiarate per lui.

  • 15:12

    Elisa chiede spiegazioni ad Andrea. Il tronista: "Sono sensazioni a pelle". Andrea ha anche un confronto acceso con Federica. Elisa resta in studio per Ivan. Quest'ultimo, invece, elimina Beatrice.

  • 15:15

    Ivan è uscito in esterna con Barbara. Nel filmato, Ivan definisce Andrea un insicuro. Barbara ha già un matrimonio alle spalle. L'esterna è stata positiva. Barbara entra in studio.

  • 15:21

    Barbara ha alle spalle un matrimonio durato solo 5 mesi e Tina Cipollari fa una battuta: "Una ragazza da sposare". Lorenzo ha avuto un contatto con Barbara sui social network. Lorenzo: "Non ci ho mai provato".

  • 15:24

    Lorenzo: "Probabilmente ho scritto anche alle altre due che stanno per scendere...". Lorenzo invita Ivan a stare tranquillo. Si ritorna da Andrea con la seconda esterna con Giulia. Nell'esterna, Andrea parla della madre che non c'è più.

  • 15:27

    Giulia fa il proprio ingresso in studio. Giulia è soddisfatta dell'esterna con Andrea. Michelle, invece, deve ancora prendere una decisione. Andrea e Tina Cipollari non gradiscono l'attesa.

  • 15:30

    Tina: "'Sti giochetti li abbiamo già visti". Michelle, alla fine, decide di lasciare lo studio. Tina la prende in giro anche per il modo di camminare. A causa di Michelle, Tina discute con Gianni Sperti. Sperti: "Siete prevenuti".

  • 15:33

    Va in onda l'esterna di Ivan e Sonia. Durante l'esterna, i due ballano una bachata. Sonia fa il proprio ingresso in studio.

  • 15:36

    Sonia si dichiara ufficialmente per Ivan: inizialmente, Sonia era venuta in studio per Andrea. Ivan riceve critiche per quest'esterna e il tronista risponde a tono.

  • 15:39

    Scendono altre corteggiatrici per Andrea e Ivan. Andrea già ne conosceva due.

  • 15:42

    Andrea mette in chiaro un'altra cosa: non è interessato a persone che ha conosciuto fuori dallo studio. Lorenzo ha avuto contatti sui social anche con la nuova corteggiatrice Jennifer. Ivan è un po' permaloso... Andrea non vuole giudicare solo in base al lato estetico ma è molto interessato a Valentina.

  • 15:45

    Si procede con una prima scrematura: 4 nuove corteggiatrici lasciano già lo studio. Valentina interessa anche a Ivan. Luigi è uscito con una nuova corteggiatrice, Elisabetta, che è uscita anche con Lorenzo. Quest'ultimo è andato a trovare Elisabetta direttamente a casa sua.

  • 15:48

    Nell'esterna, Lorenzo chiede a Elisabetta perché ha cambiato idea su di lui, puntando su Luigi. Elisabetta entra in studio. Luigi: "Non avevo dubbi che Lorenzo si sarebbe vendicato per la cosa che ho fatto con Giulia".

  • 15:55

    Anche Luigi vuole saperne di più riguardo il cambio d'opinione di Elisabetta nei riguardi di Lorenzo. Elisabetta afferma che Lorenzo era diverso ai tempi in cui lei chiamò la redazione poichè interessata a lui. La De Filippi le dà ragione.

  • 16:03

    Elisabetta rivendica il diritto di poter conoscere in libertà anche Luigi. Lorenzo, nonostante tutto, non chiude le porte ad Elisabetta. Va in onda l'esterna di Luigi e Elisabetta. Il tronista chiede 10 minuti a telecamere spente. Luigi appare molto preso: le chiede un abbraccio ma lei si rifiuta.

  • 16:11

    La puntata di oggi termina qui.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 22 novembre 2018

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti Andrea e Ivan.

Successivamente, andranno in onda le esterne di Luigi, con Elisabetta e Irene, e di Teresa, che è uscita con Luca, Andrea e Antonio.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • Mail