Grande Fratello Vip 3, Giulia Provvedi e i gossip sul fidanzato: "Non ci devo pensare altrimenti mi sento male..."

La bionda delle Donatella ha ripensato alle voci riguardanti i presunti tradimenti del fidanzato Pierluigi Gollini.

Durante la puntata serale del Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì scorso, Giulia Provvedi, la bionda delle Donatella, che, per la cronaca, è stata "separata" dalla sorella Silvia e che, quindi, ora gareggia come concorrente singolo, ha ricevuto la brutta notizia riguardante i presunti tradimenti del fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini. Il gossip in questione è stato diffuso dalla blogger e social influencer Deianira Marzano.

Chiacchierando nella Caverna con Jane Alexander e Martina Hamdy, Giulia ha inevitabilmente ripercorso quanto vissuto durante la puntata del lunedì e qualche lacrima, ovviamente, è caduta giù:

Quel che sarà, sarà. Se sarà bene, bene, se sarà male... Mi fa male solo il pensiero. Non ci devo pensare sennò mi sento male... Continuo a dirmi nella testa che sono forte...

Durante la notte, però, Giulia, attraverso la parete che divide la Caverna dalla Casa, ha parlato un po' con la sorella Silvia, prima finalista di quest'edizione, e si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo, sempre tra le lacrime:

Basta, basta... Vedremo... Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché... Lui non mi ha mai mandato mai nessun segnale, perché? Sono forte, continuo a dirmi da sola che sono forte... La prova più grande è quando si presentano situazioni del genere. Non devo perdere la forza che c'è dentro di me. Non devo mollare emotivamente.

La sorella Silvia l'ha consolata con queste parole:

Amore, devi solo essere forte e pensare sempre a quello che fai tu. Nella vita, bisogna avere la coscienza pulita quando si ama, quando si dà del bene... Pensa a quanto sei speciale tu... Sarà stata una leggerezza sua... Non ha mai risposto perché lui è uno sportivo e ha un certo rigore da mantenere... Si farà sentire.

  • shares
  • Mail