Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander: "Mi mancherà fare l'amore con Gianmarco..."

L'attrice e conduttrice di origine britanniche ha avuto un altro momento di tristezza, pensando al suo ex compagno.

Dopo il momento di sconforto di qualche giorno fa, causato da una playlist musicale "spietata" del Grande Fratello Vip, Jane Alexander è tornata a parlare del suo ormai ex fidanzato, il musicista Gianmarco Amicarelli, con gli inquilini con i quali, in questi giorni, sta condividendo la Caverna.

Nella testa dell'attrice e conduttrice di origini britanniche, nelle ultime settimane, stanno circolando molti interrogativi soprattutto da quando ha deciso di dare uno scossone alla propria vita sentimentale, interrompendo la storia d'amore con Amicarelli per intraprendere una conoscenza con il modello Elia Fongaro, il tutto dentro la casa di Cinecittà.

La Alexander si sta chiedendo soprattutto cosa sarebbe successo con il suo ex fidanzato se non fosse entrata nella Casa:

So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale. Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto.

In confessionale, Jane ha dichiarato che sta già immaginando il suo incontro con il suo ex compagno che avverrà, ovviamente, quando uscirà dalla Casa (probabilmente giovedì, visto che la Alexander è in nomination con il favorito Walter Nudo):

Non ho nostalgia di Gianmarco, ho nostalgia di quello che eravamo noi, di quello che siamo io e Gianmarco. Penso a quello che mi potrà dire lui, fuori di qui. Cosa potrò rispondere io... Mi faccio un po' di immagini nel cervello ma in nessuna di queste, vedo io e lui che torneremo insieme.

Francesco Monte, che ha vissuto un'esperienza uguale durante la scorsa edizione del reality show, ha cercato di consolare Jane Alexander, affermando che la loro rottura sarebbe stata solo una questione di tempo:

Ne sono cosciente, ho solo preso una botta forte di dolore e di tristezza...

  • shares
  • Mail