Giovanni Angiolini, il dottore più bello d'Italia: "Sono innamorato, sto pensando al matrimonio" (foto)

Proclamato il dottore più bello d'Italia, l'ex gieffino si racconta in un'intervista al settimanale Chi

Volto da piacione, voce da tosto e fascino attraente, ma Giovanni Angiolini non si monta la testa nonostante sia stato eletto come il dottore più bello d'Italia e non da un concorso, bensì dal web che non può fare a meno di notare la sua foto pubblicata in questi giorni sul suo profilo Instagram e che vanta la soglia di quasi 20.000 likes in una settimana: "Dovevo pubblicizzare un mio nuovo studio a Cagliari" dice.

Noi lo abbiamo conosciuto oltre il suo lavoro, anche perché il dottore è stato anche concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello nel 2015, seppur per breve tempo. In un'intervista al settimanale Chi, Angiolini si racconta a cuore aperto su tutti i fronti: successo, lavoro, famiglia e...amore!

Ha cinque studi, un sesto in arrivo: "Quattro in Sardegna, uno a Roma e ne aprirò uno a Milano" (le pazienti al nord sono avvertite, in caso di necessità) una professione coltivata sin da età giovane:

Mi sono fatto da solo: mi sono laureato da studente lavoratore, facevo l'istruttore in palestra. Mio padere aggiustava gli elettrodomestici, io ora faccio il suo stesso lavoro, ma applicato per lo più alle ginocchia e alle anche.

Come detto, il reality show di Canale5 lo ha lanciato ufficialmente nel mondo dello showbiz anche se, dice, il suo obiettivo era tutt'altro che mirato al successo:

Il GF l'avevo fatto perché sognavo di parlare della medicina alla mia maniera, come se dovessi spiegarla a un bambino di dieci anni. Di tv, volendo, ne ho fatta di più dopo, sono stato in Rai e ora sono a Tv2000 con Buonasera Dottore.

Insomma, il volto da belloccio potrebbe aver dato una mano nel suo campo, anche se lui rimane con i piedi ben piantati a terra e aggiunge di non aver mai fatto un ritocchino:

Ti può aiutare in certi contesti, ma in quello medico e, peggio ancora, in quello chirurgico no, anzi: sono ambiti nei quali se la gente parla più di te che di altri per quello, devi sempre dimostrare di essere il più bravo di tutti. Ho sempre preso i voti più alti, anche alla laurea e alla specializzazione. La bellezza non l'ho mai sfruttata dal punto di vista economico. Ci sono tanti ragazzi anche molto più belli di me

Sarà della stessa idea Nieves, la fidanzata della quale il dottore è follemente innamorato? Un amore che si regge anche a distanza di chilometri, anzi, miglia!:

E' una persona speciale, oltre che bella - e lei è molto più bella di me - si è laureata con il massimo dei voti in psicologia, vuole approfondire, sta facendo un master, parla quattro lingue e vive in Spagna. Ci vediamo tutti i weekend, una volta vado io, una volta viene lei. E quando finirà il master si trasferirà a Cagliari.

Il matrimonio è in programma: "Sono una persona seria. Ne stiamo parlando".

Per il dottor Angiolini presto ci potrebbe essere nuovi progetti professionali: un nuovo programma somigliante a Malattie Imbarazzanti di cui si è già registrata una puntata pilota, con lui ci potrebbe essere l'amico Antonio Spagnolo, non a caso il chirurgo estetico più bello d'Italia.

  • shares
  • Mail