Robert De Niro divorzia da Grace Hightower dopo 20 anni di matrimonio

2° divorzio per il leggendario Robert De Niro.

Un fulmine a ciel sereno. Robert De Niro ha deciso di divorziare da Grace Hightower, sua seconda moglie dal lontano 1997. A darne notizia il New York Post.

«Non vivono più insieme». «Lui è stato impegnato con alcune cose da quando si sono lasciati, al termine dell’estate. Secondo i rumor tra di loro è finita», ha fatto sapere una fonte, con i diretti interessati al momento silenti. I due si sono conosciuti nel 1987, per poi sposarsi 10 anni dopo. Nel 1998 la nascita di Elliot, primogenito della coppia a cui seguì una prima separazione nel 1999. De Niro torna sui suoi passi e nel 2005 c'è il rinnovo dei voti, seguito nel 2011 dalla nascita di Helen Grace, avuta tramite surrogazione.

Ora, sorprendentemente, il divorzio. Per Bob si tratta del 2° matrimonio naufragato dopo quello con Diahnne Abbott, sua sposa dal 1976 al 1988 nonché madre di Raphael, nato nel 1976. De Niro ha poi avuto altri due figli grazie alla surrogazione con Toukie Smith, nel 1995, ovvero i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik.

  • shares
  • Mail