Nuovo tatuaggio per Harry Styles. Il cantante degli One Direction venerdì ha pubblicato una foto in cui mostra i nuovi tattoo. Sotto l’ascella sinistra, infatti, il 18enne si è fatto disegnare due maschere teatrali affiancate dalla sigla. SCML. Ed è già partita la caccia al disvelamento del significato delle iniziali. Si tratta di un riferimento a Simon Cowell, papà di X Factor? Non è dato saperlo al momento.

Per il giovane membro della boyband non si tratta del primo tatuaggio. Sul suo corpo sono già presenti il nome della sorella Gemma scritto in ebraico, una stella nera, un gioiello, la lettera A e la frase “non ci fermeremo fino a quando ci arrenderemo“.

Intanto un collega di Harry sembra aver fatto breccia nel cuore di Leona Lewis. Si tratta di Liam Payne, il quale dopo aver chiuso la sua relazione con la fidanzata storica Danielle Peazer, pare abbia già trovato con chi consolarsi. Si tratta della 27enne cantante che ha partecipato, e vinto, la terza edizione di X Factor, versione britannica. Secondo quanto racconta il Sunday Mirror i due avrebbero passato due notti insieme la scorsa settimana a Londra.

Pare che tra i due ci possano essere i presupposti per una relazione vera e propria. La Lewis, peraltro, ha da poco rotto con il 23enne Dennis Jauch. La differenza d’età con il 19enne Liam, dunque, potrebbe non essere un problema.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto