parliamo diAnne Hathaway

Alla fine si sono detti sì, contrariamente a quanto si pensava negli ultimi tempi. Ieri pomeriggio, poco dopo le ore 17, a Big Sur, in California, si sono sposati Anne Hathaway e Adam Shulman, dopo un fidanzamento di quattro anni. L’attrice 29enne, protagonista de Il diavolo veste Prada, per il suo abito da sposa (con copricapo a velo) ha scelto una maison italiana: Valentino Garavani, il quale è anche amico dell’attrice. Lo sposo invece ha optato per uno smoking tradizionale nero con farfallino.

La cerimonia si è svolta in forma privata davanti a circa 180 invitati in una villa a picco sul mare. I festeggiamenti, in realtà, sono durati due giorni e sono iniziati il venerdì sera con una cena al Ventana Inn and Spa. Pare che gli sposi non abbiano badato a spese: 100.000 dollari sarebbero stati spesi solamente per i fiori, al fine di addobbare la location sul tema del bianco e del rosa, con composizioni floreali semplici e rustiche create da The Velvet Garden, uno studio specializzato in design floreale e che in passato ha curato l’addobbo per i matrimoni di altre star come Drew Barrymore, Natalie Portman e Reese Whiterspoon.

L’attrice, per Rachel sta per sposarsi candidata all’Oscar come miglior attrice protagonista, prima di legarsi sentimentalmente al collega era fidanzata con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri.

Secondo quanto riportato da Celebuzz lo sposo avrebbe tradito molta emozione:

Adam era così emozionato. Lui ha posato per le foto con sua madre che vestiva un abito blu scuro.

FOTO | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto