Lorella Cuccarini: “Mi tengo in forma anche per rendere felice mio marito”
Lorella Cuccarini ha svelato particolari piccanti in un’intervista che sarà pubblicata domani su Gente. La conduttrice ha confessato di fare sesso due volte a settimana, precisando comunque che “non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico“.
Inevitabile una domanda sul segreto della sua forma fisica: 47 anni e non sentirli (e non vederli):
Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito (Silvio Testi, Ndr): è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose.
La Cuccarini, che è anche mamma di quattro figli, ha spiegato come ha gestito in famiglia la questione legata all’educazione sessuale:
Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze.
Infine, due rivelazioni hot: la Cuccarini ammette di essere sotto le lenzuola soprattutto una “dominata, piuttosto che una dominatrice”. E di essere pronta a commettere una pazzia “con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana.
Foto via facebook