Lorella Cuccarini ha svelato particolari piccanti in un’intervista che sarà pubblicata domani su Gente. La conduttrice ha confessato di fare sesso due volte a settimana, precisando comunque che “non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico“.

Inevitabile una domanda sul segreto della sua forma fisica: 47 anni e non sentirli (e non vederli):

Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito (Silvio Testi, Ndr): è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose.

La Cuccarini, che è anche mamma di quattro figli, ha spiegato come ha gestito in famiglia la questione legata all’educazione sessuale:

Mi sono sempre confrontata con loro come se avessi davanti persone mature. Sanno che i bambini non nascono sotto i cavoli, per intenderci. In casa ne parliamo senza reticenze.

Infine, due rivelazioni hot: la Cuccarini ammette di essere sotto le lenzuola soprattutto una “dominata, piuttosto che una dominatrice”. E di essere pronta a commettere una pazzia con Hugh Jackman: se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana.

Foto via facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto