francesco monte e teresanna pugliese

Ieri sabato 29 settembre si è registrata una puntata del trono blu di Uomini e donne, con ospiti speciali Tara e Cristian e Francesco e Teresanna. Questi ultimi sono stati protagonisti di una discussione molto forte; il tutto è stato ripreso dai cellulari della redazione; ecco i fatti, come anticipato dal sito ufficiale di Maria De Filippi: lei lo accusa di non avere attenzioni per le sue esigenze, di non uscire mai insieme, lui la rimprovera di non capire la sua stanchezza quando torna dal lavoro (cioè dalle serate nei locali); la discussione s’infiamma e provoca anche qualche lacrima.

Ad animare ancora più la situazione le parole di Tina, la quale prima tenta di spiegare che Teresanna è giovane e quindi è comprensibile che voglia vivere la sua età; poi rinfaccia al pugliese di essersi montato la testa. D’accordo con questa idea è anche una signora del pubblico.

Intanto entrano i nuovi tronisti Andrea, Eugenio e Diego; la prima esterna mostrata è quella tra Andrea e Jessica; l’esito non è molto positivo anche a causa dell’indecisione della ragazza e di una coniugazione di verbi sbagliata; meglio va tra il tronista e Maria U.: al mare, tra i due scappa anche un bacetto finale.

Nuova bagarre in studio quando una delle nuove corteggiatrici rivela di aver conosciuto Francesco in Sicilia durante una delle sue serate e poi di averlo rivisto in occasione di un’altra; lei afferma che tra i due non sia successo nulla, ma… la ragazza sarebbe andata in camera sua insieme ad altre persone per poi rimanervi da sola. Teresanna lascia lo studio e lui la insegue, poi rientrano ma la campana non riesce a nascondere il suo dolore.

Dopo la registrazione pare che le telecamere del programma della De Filippi abbiano seguito Francesco nella sua serata in una discoteca della Sardegna. Ecco quanto scrivono infatti i gestori de Il Ruscello Clubbing su facebook:

Sabato 29 Settembre 2012, Chiusura della Stagione Estiva Ruscello discoclub… ospite della serata Francesco Monte…

Saranno presenti pure le telecamere di canale 5!!!! A tra poco Ruscellooooooooo.

C’era anche Teresanna? Pare proprio di no. Sempre sulla pagina del locale si legge, in riposta alla domanda “Ci sarà anche Teresanna“:

No. Teresanna a casa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto