Congratulazioni! L’amatissima stella di Supernatural, Misha Collins, e sua moglie, scrittrice e storica Vicki Vantoch, hanno accolto con favore il loro secondo bambino, una bella e raggiante femminuccia. L’annuncio è stato dato ai fan (in maniera molto scherzosa) attraverso il suo account Twitter con tanto di documentazione fotografica accompagnata da una simpatica didascalia:

Non è molto grande, ma penso che, un giorno, lei ci possa tornare utile, quindi penso che ce la teniamo.

L’attore, che ha dovuto annullare un importantissimo convegno a Dallas per assistere al parto come un provetto e collaudato papà, si è affidato ai suoi fedelissimi followers per la scelta del nome della nuova arrivata:

We got this on tuesday. No name tag, so we’re not sure what to call her. If you have any recommendations, let me know (Tradotto, E’ nata martedì. Non abbiamo scelto il soprannome, e non siamo ancora sicuri di come chiamarla. Se avete qualche suggerimento fateci sapere).

La piccolina si unisce alla famiglia già arricchita dall’arrivo di Anassimandro West che, oggi, ha due anni. Collins prenderà parte ad almeno otto episodi dell’ottava stagione di Supernatural in qualità di guest star. E chissà che la neo paternità non aumenti il mai sopito desiderio di allargare, ancora una volta, la famiglia. Ai neo genitori bis facciamo i nostri più sinceri auguri!

Foto | via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto