Nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, registrata ieri (venerdì 28 settembre 2012) e segnalata dal sito ufficiale di Maria De Filippi, apprendiamo che Mario è volato a Trieste da Brigida superando la paura dell’aereo. Tornato in studio, il simpatico nonnino conferma che, sistemate “le sue cosucce” a Napoli, pensa di tornare nella città friulana. Si scopre che Mario è anche un perfetto uomo di casa: rifà il letto meglio di Brigida, mette a posto i tappeti, e la casa, mentre Brigida va a fare volontariato per gli anziani.

Cena intima tra Bruno e Barbara: che sia un tentativo di corteggiamento?! La donna desidera continuare ad approfondire la conoscenza col bel napoletano; Antonio, dichiara di volerle bene ma non augura a nessun’uomo un rapporto con lei e non dà lunga vita a questa storia; Tina condivide, Gemma critica duramente Barbara che non considera nè trasparente nè sincera e Mimma non crede a una reale possibile storia tra i due frequentanti.

Enza si dichiara per Giuseppe: la signora ha le idee chiare e, una volta capito cosa si intende con “pallino”, esprime parere favorevole perchè vuole godere la vita, anche se non subito, dopo almeno 15 giorni o un mese; Tina la invita a non vedere Giuseppe come un “omino che fa tenerezza”, anche Edda la critica non credendo ad un vero vero interesse per lui, mentre Rosetta lo obbliga a offrirle la rosa bianca e si offre come testimone per eventuali future nozze! Enza è disposta a trasferirsi immediatamente a casa di lui.

Un errore di stile sembra allontanare Salvatore da Renata; l’uomo non la corteggia nel modo giusto e le ha fatto una domanda impudente che l’ha profondamente turbata: il signore, che si sta innamorando davvero, si scusa invitandola a ballare una mazurka… Un corteggiatore per Edda arriva da Milano ma è nato nel suo stesso paese, (Margherita di Savoia). La donna subisce il fascino della new entry.

Giuliano è diviso tra Monica e Mary: la prima lamenta il suo scarso impegno, la seconda non capisce le sue intenzioni, lui dice di non essere interessato a nessuna delle due nonostante certi messaggi telefonici… e afferma che non corteggerà più, se non la donna che si farà avanti! Intanto nota Elisabetta, nuova arrivata e balla con lei. Sabatino vorrebbe da Susanna più attenzione e interesse ma l’arrivo di MariaRachela, una bellissima signora di 74 anni potrebbe rimescolare le carte. Gemma è oggetto delle attenzioni di Remo, un bel signore di Perugia: proprio quando aveva perso ogni speranza di essere sorpresa, la donna si dice commossa e contenta di continuare la conoscenza con lui!

Gara di ballo con la partecipazione di Garrison ed Eleonora. Edda è la caposquadra delle signore e Antonio di quella maschile.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su