Ludovico Fremont de I Cesaroni: "Ho una nuova fidanzata. La mia ex Alma? Ho un contenzioso giudiziario per mia figlia"

L'attore è padre della piccola Regina Amelie.

Chi ha amato I Cesaroni, la popolare fiction di Canale 5 con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, si ricorderà sicuramente di Walter, l'amico di Marco (Matteo Branciamore) sempre pronto a mettersi nei pasticci. A interpretarlo l'attore Ludovico Fremont, che oggi ha 36 anni e una relazione alle spalle.

Fremont è reduce dalla storia con Alma Manera, dalla quale ha avuto la piccola Regina Amelie, come ha avuto modo di raccontare al settimanale Nuovo:

Tra di noi si è avviato un contenzioso giudiziario: per mesi non ho visto mia figlia. Poi ho sostenuto mia madre nella lotta contro il tumore. Solo dopo il provvedimento del tribunale sono riuscito a vedere veramente mia figlia. E, ancora oggi, se voglio passare mezz’ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida".

L'attore intanto ha un nuovo amore: si tratta di Simona, una manager amministrativa, divorziata e già mamma di due bambini:

Quando i bambini di Simona mi hanno accettato nella loro vita e mi hanno chiesto di farne parte nelle occasioni di uscite con amici comuni ho presentato loro anche mia figlia. Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo. E io, da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo.

Foto: account Instagram Ludovico Fremont

 

  • shares
  • Mail