Al settimanale Di Tutto, la bellissima Adriana Volpe ha confessato come è riuscita a conciliare la carriera con la vita familiare:

Fortunatamente ho mia mamma che, durante la mia assenza, mi dà una mano con la bambina. Per il resto cerco di districarmi tra i tanti impegni facendo del mio meglio per essere il più presente possibile con la bimba.

Le gioie della maternità hanno sconvolto positivamente la sua esistenza:

Giselle mi ha letteralmente rivoluzionato la vita, ma, soprattutto, il modo di guardare al futuro. Oggi vivo in funzione di mia figlia, quando diventi mamma capisci che hai delle serie responsabilità non solo nei tuoi confronti, ma anche e soprattutto nei suoi. Sono più matura, più attenta a tanti problemi che prima nemmeno sfioravano la mia mente.

La popolare conduttrice non teme di aver sofferto la condizione di figlia unica:

I figli unici, a mio avviso, hanno il vantaggio di creare tante amicizie. Credo che poi sia fondamentale il rapporto con i genitori che, pur non facendoti mancare nulla, ti devo insegnare l’autonomia. Il figlio unico impara presto a ‘bastarsi’ ed essere autosufficiente.

La padrona di casa de I Fatti Vostri è favorevolissima ai talent show che formerebbero gli artisti del futuro:

Di studiare, di essere preparti e non improvvisarsi. Sono contenta che trasmissioni come Amici ed X Factor abbiano dimostrato che il mondo dello spettacolo non è per tutti e che senza un’adeguata preparazione non si va lontano.

Pronta a passare il testimone a qualche nuova leva, allora?!

Foto © TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Riviste Leggi tutto